Covid-19-Associazione di Tutela Ambientale e di Protezione Civile

Covid-19

Emergenza Coronavirus: Ultragas a fianco degli indigenti di Mazara del Vallo

logo_ultragas_JPGUn gesto semplice ma concreto per aiutare che più è in difficoltà. Ultragas,  azienda leader in Italia nella distribuzione e vendita di gas GPL, ha deciso di  essere a fianco degli italiani che soffrono e che vivono in condizioni drammatiche questo momento di emergenza dovuta al Coronavirus. In Sicilia, Ultragas ha deciso di acquistare 450 chili di pasta da un'azienda del territorio trapanese e donarli alla Protezione civile mazarese affinché possano essere distribuiti agli indigenti di Mazara del Vallo. Un impegno fortemente voluto da un'azienda che ha sempre legato la sua azione al rispetto dell'ambiente e che oggi vuole essere al fianco di chi soffre, donando loro un pasto e possibilmente un sorriso.

WhatsApp_Image_2020-04-10_at_14.32.21           WhatsApp_Image_2020-04-10_at_14.32.37

Un sentito e sincero ringraziamento al Dott. Rosario Signorello, Ufficio Commerciale Produttore Ultragas c.m. S.p.A. Area Sicilia - Filiale di Mazara del Vallo Via Marsala, 219
 

Solidarietà e Azione
continua a nutrire il cuore e la mente dei bambini
Nella giornata di oggi la Cooperativa Sociale “Solidarietà ed Azione”, che da sempre è impegnata nell’attivare percorsi di aiuto in favore dei bambini e delle famiglie in contesti di marginalità socio-culturale, grazie alla generosità del Ristorante - fast food “La Manciatura”, della Cartolibreria F.lli Tudisco e alla collaborazione della Fedelambiente Protezione Civile, faranno pervenire ai bambini che frequentano il Centro polivalente “Villa Francesca” e non solo, 50 uova pasquali e un kit "Natura é Meraviglia" per la realizzazione di un’attività creativa. In attesa della riapertura del Centro, la nostra cooperativa vuole continuare a nutrire e sorprendere il cuore e la mente dei bambini con l’augurio di ritornare presto ai "nostri lavori" insieme.
AUGURI DI BUONA PASQUA!!!!
 
uovo       mezzo_pc